LE MIE ALI SPEZZATE, l'amore vero esiste. - il nuovo libro di Maria Suppa.

                                                           LE MIE ALI SPEZZATE

                                            il 4' libro di Maria Suppa e Faustino Pugliese.

 

Mai avrei immaginato di dover scrivere questo libro.
Mai avrei pensato a un finale così tremendo.
Ci sono voluti due anni per dar vita a queste pagine e vi assicuro che è stata una delle cose più difficili da fare, perché a ogni frase scritta, pensiero o ricordo,
l'accettazione di quel che è successo è stata, ed è tuttora, una lama che punta dritta al cuore e gioca con esso in modo violento e distruttivo.
La confusione mentale condivide con me il tempo che deve passare... perché non si può accettare una verità così crudele!
Ma la vita non dona altra scelta e stringendo pugni e denti si continua a esistere in un mondo cambiato, diverso... che non piace più.

Essere amati e amare in modo così profondo e sincero è una delle cose più belle e purtroppo rare che abbiamo oggigiorno.
Avere accanto una persona meravigliosa e bella in tutti i sensi, come lo era Fausto, è un privilegio e io ne sono onorata di averlo avuto.

Ho voluto scrivere questo libro per tanti motivi..

Sicuramente perché attraverso queste pagine Fausto continuerà a essere presente, a far parte di un attimo di vita per chi leggerà questo libro e non l'ha mai conosciuto, oppure a far riaffiorare bei ricordi a qualcun altro con il quale in vita ha vissuto dei momenti.
L'ho voluto scrivere perché mi sono sempre aggrappata alla scrittura e alla lettura per capire e venir fuori da ogni cosa nella mia vita e attraverso quest'ultima sono venuta a conoscenza di informazioni utili sulla malattia, sul trapasso e vedovanza... della vita oltre la vita.

Forse chi leggerà LE MIE ALI SPEZZATE condividerà attimi di vita somiglianti e forse come me leggendo altre storie, non si sentirà solo al mondo perché altri hanno vissuto lo stesso tormento.
Sono una donna fortunata perché conosco il vero amore ma allo stesso tempo patisco uno dei dolori più forti e inguaribili; si muore in due quando ami davvero!

Oggi ho contatti con tantissima gente che ha perso la propria anima gemella, o figli, genitori, amici...
Penso al loro dolore e lo capisco.. e penso anche che al mondo non ci sia nessuno immune da questo tipo di separazione.
Ci sono solo persone più sfortunate che questa realtà la vivono presto.. molto presto.

E' sempre una questione di tempo.. ma ciò non toglie ogni grammo di amore che ogni cuore contiene nel proprio petto.
Ogni grammo che diventa lacrima sul viso e vuoto immane dentro, quando chi ami non ti è più accanto.
Forse il sunto di questa vita è sapere solo amare e vivere di questo sentimento da mattina a sera.
Dovremmo perciò prendere spunto da ciò che vediamo e sentiamo, da tutto quello che quotidianamente ci viene offerto come insegnamento.
Dovremmo dar più valore alle piccole cose perché sono quelle che rendono grande tutto il resto.
Dovremmo sorridere e abbracciarci di più.
Dovremmo avere il piacere di stare assieme.
Dovremmo avere un buon cuore per aiutare chi ha bisogno e soprattutto sapere che il tempo in questa vita non è eterno e che ciò che siamo ora, saremo..
Dovremmo... ma non è facile farlo.


Buona vita!

                                                                                                       Maria Suppa.


IL RICAVATO DI "LE MIE LI SPEZZATE" ANDRA' DEVOLUTO TOTALMENTE ALL'ASSOCIAZIONE FAUSTINO PUGLIESE, che sostiene la ricerca sul cancro e i pazienti oncologici con le proprie famiglie. 


Il libro è disponibile su tutti i portali di vendita online ( Amazon, Feltrinelli, Ibs, ecc) e in tutte le librerie nazionali.

Acquista su  Amazon     Feltrinelli    Ibs


Commenti